Qui sotto trovi la guida alle fragranze
Lasciati ispirare dai consigli dei nostri Maestri Profumieri.
Le fragranze fruttate presentano note di testa dall'allegro sentore fruttato e/o agrumato che non tende a cedere nel momento in cui le note di cuore e di fondo provano a prendere il sopravvento.
Sono boschive tutte quelle fragranze in cui i nostri Maestri Profumieri miscelano estratti essenziali provenienti da frutti o piante di bosco. Le note di testa sono tipicamente fruttate, quelle di cuore e di fondo sono un buon compromesso tra note legnose e floreali.
Le fragranze floreali derivano dall'estrazione degli oli essenziali floreali direttamente dai pistilli e dalle corolle dei fiori che coltiviamo. Presentano pertanto note solo ed esclusivamente floreali che variano a seconda della tipologia e dell'intensità della fragranza.
Si tratta di fragranze vivaci, dal carattere intenso e pungente, capaci di coniugare essenze diverse. Note di testa tipicamente dolci, che siano floreali, fruttate o boschive. Note di fondo che spezzano la dolcezza conferendo alle fragranze una maggiore riconoscibilità.
Tipicamente, per creare delle fragranze, si utilizzano estrattiprovenienti da fiori, frutti e spezie. Noi, però, abbiamo deciso di sfruttare tutto ciò che la natura ci offre, dando vita a queste particolari miscele. Si tratta di aromi unici, inconfondibili e particolarmente accattivanti.
In questa sezione, su consiglio dei nostri Maestri Profumieri,abbiamo suddiviso le nostre fragranze a seconda del locale per cui sono state pensate.
Mentre sei sul divano a rilassarti leggendo un libro o guardando il tuo film preferito, che sensazione vuoi evocare nella tua mente?